ALLA RICERCA DELLA LUNA. OVVERO IPOTESI E RIFLESSIONI SULLA POSSIBILITÀ DI UNA REALIZZAZIONE FEMMINILE DI TIPO PRIMORDIALE

ALLA RICERCA DELLA LUNA. OVVERO IPOTESI E RIFLESSIONI SULLA POSSIBILITÀ DI UNA REALIZZAZIONE FEMMINILE DI TIPO PRIMORDIALE - ADA D´ARIÈS | Adahalicante.org Nos complace presentar el libro de las Criaturas de un solo día. Los griegos y el misterio de la existencia, escrito por Mauro Bonazzi. Descarga el libro de las Criaturas de un solo día. Los griegos y el misterio de la existencia en formato PDF, TXT, FB2 o cualquier otro formato posible en adahalicante.org.

INFORMACIÓN

AUTOR
ADA D´ARIÈS
DIMENSIÓN
12,11 MB
NOMBRE DEL ARCHIVO
ALLA RICERCA DELLA LUNA. OVVERO IPOTESI E RIFLESSIONI SULLA POSSIBILITÀ DI UNA REALIZZAZIONE FEMMINILE DI TIPO PRIMORDIALE.pdf
ISBN
3093102310270

DESCRIPCIÓN

ALLA RICERCA DELLA LUNA. Ovvero ipotesi e riflessioni sulla possibilità di una realizzazione femminile di tipo primordiale - ADA D´ARIÈS,- ISBN:- 2001 - Encuadernación de tapa blanda - R23632. Edizioni della Terra di Mezzo, Milano (D) 21x15. 164 pp. Colección Saggistica.

Editore: EDIZIONI DELLA TERRA DI MEZZO. Ipotesi sull'origine della Luna 1. Ipotesi della fissione : formata da materiale terrestre, mentre il nostro pianeta si trovava ancora allo stato fuso e ruotava ad altissime velocità su sé stesso. Sono state proposte diverse ipotesi per spiegare la formazione della Luna che risale a circa 50 milioni di anni dopo la formazione del sistema solare.

Un viaggio tra passato e presente, incanto e realtà, alla fine del certo, all'inizio del sogno Hal Belson. Teorie sull'origine della luna Appunto di Geografia astronomica che descrive le principali teorie sulla nascita della Luna, come per esempio la teoria della cattura. Alla ricerca della luna è un libro di D´Aries Ada disponibile a prezzo scontato su bookweb, la nuova libreria italiana online Origine della Luna: ipotesi della cattura. Secondo le ipotesi della cattura, un tempo la Luna sarebbe stata un corpo libero di muoversi nel Sistema solare.A un certo punto essa sarebbe giunta tanto vicina alla Terra da essere attratta e imprigionata dal campo gravitazionale della Terra e costretta a muoversi su un'orbita chiusa. Alla ricerca della luna ovvero ipotesi e riflessioni sulla possibilità di una realizzazione femminile di tipo primordiale .

LIBROS RELACIONADOS